Juve Stabia: Sara’ emergenza contro il Francavilla?

Juve Stabia: Sara’ emergenza contro il Francavilla?

Branduani, Dentice, Bachini, Crialese, Berardi,  sono questi i nomi caldi da segnare con la matita rossa. Il portiere e’ uscito malconcio durante la battaglia contro il Matera, per lui solo la classica “botta da contrasto” oppure no?

Dentice soffre di un problema fisico, metre Bachini ha alzato bandiera bianca durante la partita e le sue condizioni sono da valutare.

Crialese invece sara’ fermato dal giudice sportivo e complice l’assenza di Dentice sara’ un problema sulla fascia sinistra. Berardi potrebbe essere impegnato con la nazionale.

La buona notizia e’ che ritornera’ Mastalli dopo la squalifica, un rientro importante per la mediana della Juve Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA