Juve cerca portiere: ipotesi Keylor Navas


Sembrava un’estate tranquilla la prossima, con Szczęsny primo portiere senza particolari dubbi. E invece…

Juve cerca portiere: si pesca in Liga

Tiene banco la questione estremo difensore in casa bianconera. L’addio di Buffon, vittoria della Champions League permettendo, sembrava dover affidare tutto nelle mani di Wojciech Szczęsny. Sembrano invece trapelare alcuni dubbi, con la Juve che per tutelarsi ha già iniziato alcuni sondaggi, soprattutto in Liga.

A riportarlo è Don Balon. Secondo gli spagnoli, a Torino hanno messo gli occhi addosso ad alcuni portiere importanti: Jan Oblak dell’Atletico MadridKepa Arrizabalaga dell’Athletic Bilbao e soprattutto Keylor Navas.

Embed from Getty Images

Si, perché pare che il Real Madrid stia cercando un nuovo estremo difensore, e difficilmente il costaricano tornerà in panchina per fare il secondo. Con una buona offerta, i bianconeri potrebbero strapparlo ai Blancos.

Juve cerca portiere: Szczęsny non convince?

Il polacco sta giocando con una certa continuità in questa stagione, sostituendo Buffon nei match di cartello in campionato, nei turni infrasettimanali e sicuramente lo si vedrà in campo anche in occasione della Coppa Italia, a dicembre. Ma forse a Vinovo il suo operato non ha convinto del tutto.

Embed from Getty Images

Preso nell’ultima sessione estiva, aveva dato una grande impressione dopo la stagione in difesa dei pali della Roma. Forse sarà colpa di un ambiente abituato troppo bene con Gigi Buffon, e che ha avuto dei malumori già dopo i primi errori. Da vedere la barriera piazzata in modo non eccelso contro il Benevento, in occasione del gol di Ciciretti. O più semplicemente delle voci infondate provenienti dalla Spagna.

Lo scopriremo presto, con l’addio del numero uno della Vecchia Signora, Gigi Buffon, che intanto si fa sempre più vicino. E a Torino, probabilmente, non sono ancora pronti a non vederlo più tra i pali.

Fonte immagine principale: wikipedia.org
spot_img

LEGGI ANCHE

Everton il ritorno a casa di David Moyes

A distanza di 11 anni torna sulla panchina dell'Everton David Moyes. L'allenatore ritorna in quella che è stata la sua casa dal 2002 al...

Calciomercato Pompei arriva Vrdoljak e salutano dei calciatori

Calciomercato a casa Pompei la società annuncia della novità, la nota ufficiale FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Mario Vrdoljak. Centrocampista classe...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA