Trapani Calcio, Furlan: “Pagate a caro prezzo piccole disattenzioni”

Un 3-3 che ha lasciato l’amaro in bocca ai giocatori del Trapani Calcio. Un’occasione buttata via al vento e, analizzando la partita, ci sono state disattenzioni pagate a caro prezzo. Dopo la fine della gara, il portiere Jacopo Furlan ha analizzato il match. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni dell’ufficio stampa.

LE PAROLE DEL PORTIERE DEL TRAPANI CALCIO

“Conquistare un punto a Matera non sarebbe stato drastico, conoscendo le qualità dei lucani, però per come si è messa la partita c’è tanta delusione. Abbiamo buttato via punti importanti per la classifica. Le piccole disattenzioni sono state pagate a caro prezzo. Similitudini con la partita di Catanzaro? Non ne vedo, anche perché potevamo chiuderla nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo tenuto bene il risultato e abbiamo trovato il palo con Evacuo che grida ancora vendetta, purtroppo il rigore ci ha tagliato le gambe. Il calcio è fatto da mille fattori e gli errori sono sempre dietro l’angolo, dobbiamo farne il meno possibile”.

Foto Fonte: www.trapanicalcio.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA