Premier League: Il Premiership è sempre Sky Blue.

Premier League: Ma il cielo è sempre più blu. Cosi cantava Rino Gaetano nell’estate 1975. E cosi cantano i tifosi dei Citizens visto che la Premier la stanno dominando da cima a fondo.

http://gty.im/879613186

Premier League: Il City non si ferma più. Dodicesima vittoria su tredici partite. Otto punti di distacco sulla seconda. Quaranta due gol segnati e solo due subite. Cifre da impazzire. La banda Guardiola sotto al termine del primo tempo a Huddersfield per l’autorete di Otamendi, ribalta il risultato nella ripresa con il rigore di Aguero e Sterling.

E i rivali. Lo United la più accreditata vince all’Old Trafford grazie all’autorete di Dunk nella ripresa che condanna un battagliero Brighton. Ma il distacco rimane sempre di otto punti. Il Chelsea terza non va oltrè l’1-1 a Liverpool contro i Reds. Vantaggio interno con Salah, pareggio dei campioni in carica con Willian. Vince l’Arsenal a Burnley con il rigore beffa di Sanchez al 92′. I Gunners ora si trovano quarti ad un punto dal Chelsea.

Le note dolenti vengono dal Tottenham che non riesce a superare il West Brom in casa. A Wembley termina 1-1 con Kane che pareggia l’iniziale vantaggio di Rondon. Continua a piangere la classifica dell’Everton sconfitto ancora dal Southampton 4-1. Mentre il Crystal Palace ha un sussulto vincendo in casa contro lo Stoke con le reti di Loftus-Cheek e Sakho al 92′ dopo che Shaqiri aveva portato gli ospiti in vantaggio.

Infine segnaliamo la vittoria del Watford a Newcastle 3-0 e i pareggi 0-0 tra Swansea e Bournemouth e 1-1 tra West Ham e Leicester.

Tra oggi e domani via alla 14^ giornata dove le grandi sono chiamati da incontri trabocchetto con il City che ha l’occasione d’incrimentare il vantaggio in testa alla classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA