Allora è proprio il caso di dirlo, Juve Stabia, travestiti da Jidayi!


<strong>Maledizione derby al Menti. Jidayi ha firmato l’ultimo derby vinto a C/Mare e l’ultima vittoria contro la Casertana:

I derby non si giocano, si vincono. Ecc questa recita un vecchio detto. Sarà una partita tutta da giocare questo posticipo domenicale tra Juve Stabia Vs Casertana, una partita per cuori forti una partita mai banale tra due squadre che vogliono ovviamente fare bella figura.
Tanti ex tornano al Romeo Menti e sicuramente questo sarà un punto di vista importante di questa partita ma un dato che va sicuramente sottolineato è la mancanza di vittorie nei derby al Romeo Menti. Fu Savini l’ultimo a vincere un derby poi Ciullo, Zavettieri, Fontana e Carboni hanno sempre fallito questa missione. Caserta dunque ci prova a sfatare il tabù derby contro la Casertana.
L’ultima vittoria è targata 2015 contro la Salernitana ed al Menti in quella stessa stagione arrivò anche l’ultima vittoria contro la Casertana in casa. Eroe il centrocampista William Jidayi che firmò entrambe le vittorie. Allora è proprio il caso di dirlo, Juve Stabia, travestiti da Jidayi!


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA