LaLiga: Un Getafe in dieci castiga il Valencia.

LaLiga: L’emozione tradisce il Valencia che cade in casa del Getafe in dieci. Adesso il fiato dell’Atlético Madrid si sente sul collo.

http://gty.im/853175862

LaLiga: Dopo il mezzo passo falso del Barcellona, occhi puntati sullo stadio Alfonso Perez subborgo di Madrid, dove il Getafe attende il Valencia. Partita chiave per gli uomini di Marcelino che in caso di vittoria vanno a soli due punti dai blaugrana.

Ma non abituata alle pressioni d’alta classifica il Valencia fallisce l’obbiettivo uscendo sconfitto col Getafe.  La squadra di Bordalas in dieci dal 25′, espulso Arambarri, ha trovato il gol della vittoria con un tiro da fuori di Bergara al 66′.  A nulla è valso il forcing messo in atto degli uomini di Marcelino che ha fruttato solo calci d’angolo e messo in mostra la bravura di Guaita.

Intanto negli altri posticipi giocati oggi, vittoria in rimonta del Leganes sul Villarreal. Tutto nel secondo tempo con il vantaggio di Raba per il sottomarino giallo e la rimonta dei padroni di casa con i gol di Rico e la doppietta di El Zhar.

Tra Eibar ed Espanyol la spuntano i baschi con un 3-1 firmato dalle reti di Kike e Alejo nel primo tempo e Jordan su rigore nella ripresa. Il gol di consolazione per i catalani al 79′ su autorete di Enrich. Infine tre punti d’oro per il Las Palmas che con la rete di Jonathan Calleri nel primo tempo batte il Betis che finisce la partita in dieci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA