Akragas-Reggina 1-0: la sala stampa

In diretta dallo stadio Nicola De Simone nel post gara sono intervenuti per la  Fortunato, Mister Maurizzi, Mister Di Napoli

Un Akragas cazzuta nonostante le vicessitudini  sociatarie travolge e fa scomparire una Reggina presuntuosa, forse convinta di venire a fare una passeggiata.

 

Ecco le dichiarazioni:

Fortunato

Una sconfitta che non ci voleva. Ci siamo preparati tanto in settimana, adesso cercheremo di analizzare gli errori. Dobbiamo farci un esame di coscienza tutti, perché non si possono perdere gare così”

“Non è stata una prestazione all’altezza delle nostre potenzialità, bravi loro a batterci

Ho sempre fatto quel ruolo dietro le punte

Ora sta a noi lavorare a testa bassa, sappiamo di essere una squadra di grandi valori. Se lavoriamo come sappiamo possiamo risalire”.

“Dobbiamo cercare di analizzare i motivi di questa sconfitta, dobbiamo trovare la chiav per tornare come nelle gare precedenti”

Mister Di Napoli

Vorrei iniziare da quello che stiamo vivendo. I ragazzi hanno dato prova di avere cuore, stiamo affrontando grande difficoltà. Speriamo che chi di dovere capisca che in campo non ci vanno in campo i robot.

In questa partita ci abbiamo messo cuore, abbiamo giocato per i nostri tifosi, ora dobbiamo raccogliere perché questi ragazzi, molti giovanissimi, stanno davvero facendo qualcosa di importante.

Da sette partite abbiamo praticato un buon calcio. Oggi avevamo di fronte una squadra importante, con tanti giovani importanti, ma oggi sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi. Non ci tireremo indietro, lotteremo all’ultimo sino alla fine. La vittoria è tutta dedicata ai nostri tifosi”.

Temevo molto questa Reggina, anche se aveva tante assente, ma oggi va sottolineata la prova dei miei ragazzi. Ci siamo tolti una grande soddisfazione dopo tanti sacrifici. Mi è piaciuto l’approccio alla gara e la voglia di giocare la palla

In ogni categoria, serve la voglia di lottare su ogni pallone e migliorarsi quotidianamente.

La sconfitta non inciderà sul cammino della Reggina. Noi abbiamo fatto 10 partite alla grandissima, in molte circostanze non meritavamo di perdere.

Questa vittoria deve far scattare la molla dell’autostima. La Reggina ha una buona squadra, il presidente è un passionale.

Mister Maurizi

Mi dispiace per questa sconfitta. Sono dispiaciuto con i tifosi, con la famiglia Praticò, non dobbiamo rimanere sotto.

Dobbiamo avere la forza, la voglia di risalire. Questo momento è figlio della gestione post-Catania, ci siamo sentiti troppo presuntuosi e ci sentivamo arrivati.

Dobbiamo metterci la faccia, ma sono deluso per tante, tante cose. Però siamo qui pronti a dare il meglio di noi stessi e fare risultato già sabato.

Bisognerà analizzare tutte le componenti. I problemi possono essere tattici, fisici e psicologici. In campo si è vista una squadra con tanta rabbia e una con meno rabbia.

Siamo stati molli sin dall’avvio, contro una squadra che ha valori umani e che sapevamo poteva reagire”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA