Napoli, Amato Ciciretti vicino al club azzurro: obiettivo concreto per gennaio?


NAPOLI – All’oMbra del Vesuvio le indiscrezioni si tramutano in realtà. Ha preso inizio la trattativa che, con ogni probabilità, porterà Amato Ciciretti al Napoli. Come confermato da gianlucadimarzio.com, il fantasista in forza al Benevento ed il proprio entourage hanno avviato i contatti per il passaggio dello stesso alla corte di Maurizio Sarri.

Indiscrezioni e sospetti avviati già nelle settimane passate hanno visto il giocatore romano lontano dal club sannita: direzione Inter o Napoli. Le varie voci si sono trasformate in trattative, sebbene rimane da sciogliere il nodo legato alla cessione dello stesso. Nella finestra di mercato invernale o alla scadenza del contratto il 30 giugno 2018. Il dubbio è amletico.

Un nodo che resta da sciogliere, ma che non dovrebbe rappresentare particolari problemi. Il passaggio del 23enne al Napoli è davvero vicino. Amato stregherà pure il calciomercato?

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

PUBBLICITA