Siracusa-Trapani, biglietti settore ospiti: il comunicato

La sfida tra Siracusa-Trapani si avvicina e dista solo due giorni. Voglia di riscatto da parte delle due squadre che devono cancellare le deludenti prestazioni dell’ultimo turno. Intanto la società granata ha diramato un comunicato sulla prevendita dei biglietti del settore ospiti dello Stadio Nicola De Simone.

COMUNICATO SETTORE OSPITI: SIRACUSA-TRAPANI

“Possono essere acquistati fino alle 19 di venerdì 22 dicembre i tagliandi per il Settore Ospiti per assistere alla gara Siracusa-Trapani, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato, che si disputerà sabato 23 dicembre alle 20.30 presso lo Stadio De Simone di Siracusa. Il circuito d’emissione dei tagliandi è GO2, il costo del biglietto è di 5 euro oltre 1,50 di diritti di prevendita. Possono acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti i residenti in provincia di Trapani anche se non in possesso di tessera del tifoso. Non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti lo stesso giorno della partita. I punti vendita GO2 in provincia di Trapani sono i seguenti:

  • CTF Viaggi – Trapani

  • Agenzia viaggi Sale e Mulini – San Vito Lo Capo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA