Verdi chiude la porta al Napoli. Rimane a Bologna!

Verdi chiude definitivamente  la porta al Napoli, nel suo immediato futuro il Bologna!

 

Embed from Getty Images

 

Il Bologna aveva facilmente trovato l’accordo col Napoli ma la lunga attesa per la risposta di Verdi faceva presagire dei dubbi da parte del ragazzo e già dalla giornata di ieri trapelavano sensazioni positive all’ombra delle due torri.

Oggi è arrivata l’ufficialità: Verdi rifiuta l’offerta del Napoli e decide di rimanere a Bologna. Come ha spiegato ai microfoni di Sky la decisione è stata difficile ma ha visto prevalere l’opzione che lo avrebbe reso più sereno e felice.

 

Embed from Getty Images

 

Sono merce rarissima nel calcio i giocatori che rinunciano alle proposte faraoniche dei grandi club ma Verdi ha dimostrato che ai soldi vanno anteposte altre priorità. Ora nel suo destino potrà esserci solo la fascia da capitano fino alla fine della permanenza a Bologna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA