Juve Stabia: Tutti allo Stadio


Juve Stabia: Tutti allo Stadio

Torna il grande calcio al Romeo Menti, arriva il Catanzaro, primo appuntamento del 2018 della Juve Stabia. Ecco le vespe stanno facendo un bel campionato ed oggi vorremmo lanciare un articolo o meglio un messaggio alla città ossia dare una possibilità a questo gruppo, tutti allo stadio, come recita un detto antico ma sempre attuale.
Questo gruppo merita una possibilità dalla piazza e la società che sta facendo sacrifici ha bisogno della Castellammare Sportiva. La Juve Stabia è di tutti ma purtroppo questo concetto sembra oramai smarrito e dimenticato.
Non vogliamo essere polemici ma poetici , alzi la mano a chi piacerebbe vedere un Romeo Menti gremito come succedeva spesso tanti e tanti anni fa. È vero, i tempi sono cambiati, la crisi economica è forte , ora è possibile seguire la Juve Stabia anche in televisione. Tutto giusto, ma fateci almeno giocare con la fantasia e magari il ” Tutti allo Stadio ” , come succedeva nel passato potrebbe tornare nuovamente attualmente, del resto noi siamo un popolo di inguaribili romantici e sognatori. Non smettiamo di sognare e sosteniamo sempre i nostri colori.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA