Catellino, Ma che teng ‘a vere’. A Castellammare, la parodia di Liberato

Il giorno di San Catello, il santo patrono della città di Castellammare di Stabia, è coinciso con una bella sorpresa della pagina social Stabia 2020. Arriva il videoclip di Catellino, la parodia di Liberato

Il videoclip musicale di Ma che teng ‘a vere’,  con protagonisti Fabio Massa e Manila Aiello, fa il verso a Liberato, il fantomatico rapper che ha impazzato sul web nel periodo autunnale, nei mesi che anticipavano l’uscita su Sky e al cinema di Gomorra III La Serie.

Catellino, il protagonista di Ma che teng ‘a vere’, è un ragazzo dai modi non brillanti e in alcuni casi non civili, che vive la città di Castellammare di Stabia, mangiando di tutto in ogni dove, che sia una rosticceria, una pizzeria, un pub o una friggitoria. Il ritornello Ma che teng ‘a vere’ rappresenta una satira pungente verso quei giovani che non tengono a cuore le sorti della città e che, se messi dinanzi agli atti cncivili che relizzano, rispondo testualmente “Ma che teng ‘a vere’!”.

L’idea e la regia sono a firma di Adrian Venditez di Stabia 2020. I titoli di cosa sono di ringraziamento ed esilaranti allo stesso tempo. Buona visione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA