Everton, Lennon in uscita: il Burnley supera Watford e Newcastle

Aaron Lennon è vicinissimo a lasciare l’Everton dopo gli arrivi nel reparto offensivo di Tosun e di Walcott: sulle sue tracce Watford, Newcastle e Burnley, con quest’ultimi favoriti.

http://gty.im/904556756

BURNLEY VICINO A RAGGIUNGERE L’ACCORDO PER LENNON

Nella serata di ieri sono uscite voci dall’Inghilterra che davano per fatto l’affare in cui il Burnley porterà a casa Aaron Lennon, ala 30enne di proprietà dell’Everton. Le modalità e le cifre non sono però ancora note.

Dopo un periodo difficile in cui aveva avuto problemi di salute mentale, l’ex Tottenham, arrivato al Goodison Park nel gennaio del 2015, è tornato a giocare, seppur non a livelli altissimi, ma dimostrando comunque di avere ancora lo spirito e la forma giusta per continuare.

All’Everton però lo spazio si è ridotto drasticamente e dopo gli arrivi di quest’estate di Sigurdsson, Rooney, Vlasic e Sandro, adesso hanno raggiunto Liverpool anche Tosun e Walcott, oltre al recupero di Bolasie, infortunato di lunga data, ed ai già presenti in rosa Lookman e Calvert-Lewin.

La cosa migliore per lui è quella di andare a giocare altrove, dove avrebbe un ruolo da protagonista come è giusto che sia, ed il Burnley potrebbe essere la scelta più azzeccata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA