Meteo C/Mare, la situazione per il fine settimana

Meteo C/Mare, la situazione per il fine settimana, come riporta il Meteo.it, andiamo ad esaminare le giornate di sabato e domenica. Nuvole ma la pioggia non dovrebbe essere protagonista. Il Dettaglio:

Sabato 27 Gennaio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 5 e 15°C. Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 15°C, la minima di 5°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli da Nord-Est con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 549W/mq.

Domenica 28 Gennaio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 15°C, la minima di 5°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli da Nord con intensità tra 6km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.1, corrispondente a 588W/mq.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA