A Marassi in palio punti pesanti per la zona europa League
<span id="more-128632">
Nell’anticipo di Serie A alle ore 18,00 a Marassi si incontrano due squadre in splendida forma, la Sampdoria è reduce dalla vittoria dell’Olimpico contro la Roma, il Torino è reduce da due vittorie ed un pareggio. Nel computo totale in Serie A sono 101 i precedenti, 34 vittorie per i granata, 29 per la Sampdoria e 38 i pareggi, il Torino è imbattuto nelle ultime cinque trasferte.
QUI SAMPDORIA Il tecnico Giampaolo deve rinunciare al solo Praet, per cui dovrebbe mandare in campo Viviano in porta, in difesa Berezskynski, Silvestre e Ferrari e Murru, a centrocampo Barreto, torreira e Linetty, in attacco Ramirez trequartista dietro alle punte Zapata e Quagliarella.
QUI TORINO Mazzarri non può disporre del solo Lyanco per cui vedremo in campo Sirigu in porta, in difesa De Silvestri,N’Kolou, Burdisso e Molinaro, a centrocampo Baselli, Rincon e Obi, in attacco Iago Falque, Belotti e Berenguer.
Sampdoria-Torino, le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Berezskynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramírez; Zapata, Quagliarella. A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Regini, Sala, Strinic, Tomic, Alvarez, Capezzi, Verre, Caprari, Kownacki. Allenatore: Marco Giampaolo.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Moretti, Acquah, Valdifiori, Edera, Ljajic, Niang. Allenatore: Walter Mazzarri.