Juve Stabia :Occhio agli ex Roma

Juve Stabia 
Occhio agli ex Roma
Una curiosità della prossima partita della Juve Stabia sono sicuramente i tre ex gioielli del settore giovanile della Roma, ossia Galasso,  Di Martino e Corvia. I tre si sono affacciati nella massima serie alla corte della Lupa e poi hanno avuto sicuramente carriere diverse ma importanti . In particolare quella del bomber Davide Corvia che ha regalato tanti goal ai tifosi di Lecce e Brescia.
Nel dettaglio:
Il primo e’ Gianluca Galasso, di professione difensore. Con la maglia della Roma, conta una presenza in serie A, nella stagione 2004.

Il secondo e’ Raffaele De Martino anche lui ha inizato con la Roma e vanta ben cinque presenze nel massimo campionato. De Martino e’ nato a Nocera Inferiore ed ha giocato anche con la Nocerina, per lui, sara’ un derby personale. De Martino, ha giocato in Serie A anche con le maglie di Udinese dove ha realizzato un goal e Treviso, dove colleziono’ ben 14 presenze.

Daniele Corvia e’ stato il colpo di mercato del Fondi in questa estate e la sua esperienza sicuramente puo’ fare la differenza in questa stagione per i laziali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Juve Stabia le vespe hanno incontrato gli alunni della “Bonito-Cosenza”

Juve Stabia continua il tour delle vespe presso gli istituti scolastici di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 presso la SSIG “Bonito-Cosenza” Questa mattina,...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA