Juventus su Gaya: arrivano rumors dalla Spagna


Lo spagnolo potrebbe arrivare a Torino la prossima estate.

Juventus su Gaya: Marotta pensa alla clausola?

La squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata in serata contro la Fiorentina, nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A. Nel frattempo, il calciomercato dei bianconeri pare essere continuamente un argomento all’ordine del giorno.

Embed from Getty Images

Secondo voci provenienti dalla Spagna infatti, Beppe Marotta sta pensando di pagare la clausola rescissoria del terzino sinistro iberico nella prossima finestra di mercato estiva. A riportarlo è stato El Digital, giornale secondo cui la cifra di trenta milioni non sarebbe ritenuta un problema per le casse della società bianconera.

Un rinforzo valido per la difesa della Juventus, che andrebbe anche a ringiovanire un reparto che, dal prossimo anno, vedrà sicuramente l’arrivo di Spinazzola e Caldara dall’Atalanta.

Juventus su Gaya: partirebbe Alex Sandro?

Per un terzino sinistro che arriva, un terzino sinistro parte. Ed a questo punto l’indiziato numero uno ritornerebbe ad essere Alex Sandro. Il brasiliano ha deluso molto ad inizio stagione, forse demotivato dal mancato approdo al Chelsea di cui si è parlato tanto durante la scorsa estate.

Embed from Getty Images

Tuttavia, col tempo, le sue prestazioni dell’ex Porto sono tornate in crescendo, tant’è che nella sfida in casa contro il Sassuolo è andato anche in gol, sbloccando la sfida dell’Allianz Stadium, poi terminata in goleada. Un segnale incoraggiante per mister Allegri, che in vista del rush finale spera di recuperarlo al meglio, soprattutto dal punto di vista mentale.

Ma se dovesse essere confermata la voce che vedrebbe Jose Gaya tra le fila della Vecchia Signora dalla prossima estate, questa potrebbe essere per Alex Sandro l’ultima stagione con la casacca strisciata. Al momento solo supposizioni, considerando che la finestra invernale si è chiusa meno di dieci giorni fa.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook del club Valencia 
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA