Il duello continua – Napoli Lazio probabili formazioni

Napoli Lazio è praticamente una finale, anzi ormai tutte le partite sono delle finali, considerando il distacco minimo fra Juventus e Napoli. Ieri i bianconeri hanno sconfitto la Fiorentina di Stefano Pioli ed ora attendono con ansia il risultato della partita di stasera. Il Napoli ha delle defezioni importanti e il deludente calciomercato invernale ha scontentato molto i tifosi che ora analizzano ogni partita al microscopio. Una frangia già piange per lo scudetto perso, come ormai la Juventus a più 10 a due dalla fine, soprattutto da ieri sera quando è arrivata la conferma della lesione della rotula per Ghoulam, che allungherà di circa tre mesi lo stop dell’algerino e, di conseguenza, ponendo fine alla sua stagione.

http://gty.im/869244204

Ma andiamo con ordine. Napoli Lazio dell’anno scorso finì 1 a 1, reti di Hamsik e pareggio di Felipe Anderson e proprio quest’ultimo sarà assente causa un brutto litigio con l’allenatore Simone Inzaghi. Non voglio certo parlare di caso, ma questo tipo di voci certo non aiuta.

http://gty.im/914910694

Il Napoli ritrova all’ultimo momento Hysai, in dubbio causa una forte influenza, mentre Albiol cederà il posto a Chiriches per lo stesso motivo e, nonostante i dubbi, Mertens sarà in campo pronto a guidare l’attacco del Napoli per riprendersi la cima della classifica e fugare i dubbi sulla forza dei partenopei di quest’anno. Inoltre Milik sembra destinato a tornare al suo posto dopo la sosta nazionali (nonostante l’eliminazione saranno giocate due amichevoli contro Inghilterra ed Argentina, essendo previste dal calendario FIFA non è possibile sottrarvisi).

http://gty.im/451216856

Di seguito le probabili formazioni di Napoli Lazio: al 4-3-3 di Sarri, Inzaghi risponderà con un 3-5-1-1 con Immobile pronto a far ricordare a tutti una volta di più la sua forza di attaccante.

Napoli: Reina; Hysai, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Lazio: Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

http://gty.im/861540488

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

Juve Stabia Kevin Piscopo l’uomo di sacrificio

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato con Guido Pagliuca allenatore. Oggi ci tocca parlare di un attaccante che ha...

Siracusa Calcio, Mignemi e le voci che lo collegano alla città di Aretusa

Siracusa Calcio, Mignemi sembrerebbe vicino a "vestire" i panni del direttore sportivo nella società aretusea a prescindere dalla categoria

Castellammare di Stabia, al via la rassegna letteraria “Book Row – Libri in Fila”

"Book Row - Libri in Fila", taglio del nastro affidato a Francesca Gerla, autrice del libro "L'isola di Pietra" edito da Homo Scrivens

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA