Siracusa: Ai piedi di Joga Bonito
Ricordate le pubblicità della Nike? Il popolare colosso americano degli articoli sportivi Dove i campioni che si misuravano nelle pubblicità offrivano alla platea numeri fantastici e da circo. A proposito di numeri che stanno esaltando la platea , oggi dobbiamo volare a Siracusa e raccontare le gesta di Daniele Liotti, il terzino che sta facendo benissimo non solo in zona goal.
Liotti maestro degli inserimenti, micidiale nei colpi di testa ed adesso anche letale sui calci di punizione.
Domenica contro l‘Akragas al minuto 60 ha preso palla sulla lunetta ed ha disegnato un arcobaleno che non ha lasciato scampo al povero Vono. Un pochino Zico un pochino Recoba ma Liotti di professione fa il difensore.
A Siracusa sta vivendo una stagione meravigliosa e forse qualcuno a Castellammare di Stabia si starà mangiando le mani per non aver dato fiducia al buon Daniele.
Il passato adesso non conta e Liotti si sta confermando uomo chiave in questa stagione per la gioia di Paolo Bianco. I tifosi si coccolano il loro gioiello e Liotti si gode la sua stagione da leader che stanno facendo di lui uno dei migliori giocatori della categoria.
Che imprese ci regalerà Liotti in futuro?
Non lo sappiamo ma il piede caldo del Joga Bonito è pronto a regalare emozioni ancora una volta.