Siracusa: Ai piedi di Joga Bonito

Siracusa: Ai piedi di Joga Bonito

Ricordate le pubblicità della Nike? Il popolare colosso americano degli articoli sportivi Dove i campioni che si misuravano nelle pubblicità offrivano alla platea numeri fantastici e da circo. A proposito di numeri che stanno esaltando la platea , oggi dobbiamo volare a Siracusa e raccontare le gesta di Daniele Liotti, il terzino che sta facendo benissimo non solo in zona goal.
Liotti maestro degli inserimenti, micidiale nei colpi di testa ed adesso anche letale sui calci di punizione.
Domenica contro l‘Akragas al minuto 60 ha preso palla sulla lunetta ed ha disegnato un arcobaleno che non ha lasciato scampo al povero Vono. Un pochino Zico un pochino Recoba ma Liotti di professione fa il difensore.
A Siracusa sta vivendo una stagione meravigliosa e forse qualcuno a Castellammare di Stabia si starà mangiando le mani per non aver dato fiducia al buon Daniele.
Il passato adesso non conta e Liotti si sta confermando uomo chiave in questa stagione per la gioia di Paolo Bianco. I tifosi si coccolano il loro gioiello e Liotti si gode la sua stagione da leader che stanno facendo di lui uno dei migliori giocatori della categoria.
Che imprese ci regalerà Liotti in futuro?
Non lo sappiamo ma il piede caldo del Joga Bonito è pronto a regalare emozioni ancora una volta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Napoli, tragedia sfiorata per un parcheggio, la ricostruzione

Una lite per un posto auto condominiale a Napoli tra due trentenni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La vicenda Un 33enne, già noto alle forze...

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA