Novita’ importanti per gli elettori del movimento di C/Mare

Novita’ importanti per gli elettori del movimento di C/Mare

Comunicato Ufficiale:

#PARTECIPA SCEGLI CAMBIA

Per le prossime elezioni comunali di Castellammare di Stabia, stiamo raccogliendo adesioni per costruire un progetto partecipato e democratico per arrivare al governo della nostra città attraverso una lista certificata del M5S.

È il momento di scegliere in primis il candidabile sindaco.

Invitiamo tutti i cittadini stabiesi iscritti e certificati al MoVimento 5 stelle a far pervenire la propria volontà a rendersi disponibili a partecipare a questo percorso scrivendo alla seguente mail stabia5stelle@pec.it, allegando proprio curriculum e una breve dichiarazione di intenti entro le ore 17.00 del 21 febbraio.

Mercoledì 21 febbraio alle 19 presso lo Spazio 5 Stelle sito a via Catello Marano
tutti coloro che hanno inviato la mail offrendo propria candidabilità a sindaco potranno presentarsi in assemblea, confrontarsi e comparare i curriculum pervenuti, impegnandosi a dare, nel caso non si fosse scelti all’esito della votazione, disponibilità anche alla formazione della lista di consiglieri comunali.

In tale occasione si chiederà agli aspiranti candidabili di sottoscrivere l’impegno a rispettare e a rappresentare sempre le decisioni prese dall’assemblea e a rapportarsi a essa ogni settimana e su ogni decisione da prendere in seno al Consiglio comunale.

Ricordiamo che una volta completata la lista, invieremo tutto allo staff per chiedere la ‘certificazione’. Solo una volta accordataci, saremo ufficialmente Lista comunale M5S.

Ps: prima di inviare la candidatura ricorda di verificare di avere i requisiti indicati sul sito www.movimento5stelle.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA