In seguito ai match giocatisi nella giornata di ieri, si è conclusa la 23esima giornata in Promozione girone B. Ennesima giornata dalla grande validità ma che non ha lasciato però spazio a particolari sorprese. Resta immutata la squadra al vertice, idem nella parte bassa della classifica dove non si registrano particolari movimenti. Andiamo a vedere nel dettaglio commento e risultato di questa giornata.
IL COMMENTO:
Il Gangi Calcio prosegue la sua rincorsa alla vetta, occupata attualmente dal Geraci, grazie al successo interno contro il Sinagra. La formazione gangitana ottiene il successo per 1-0, decisiva la rete del centrocampista Alessio Grimaudo. Esce sconfitto dall’incontro il Sinagra che raccoglie un altra sconfitta di misura dopo il discusso derby perso nel precedente turno contro L’Iniziativa.
Pareggio a reti bianche tra Lascari e Real Finale. Bicchiere da considerarsi mezzo pieno per la Real Finale che esce indenne dalla trasferta nel palermitano. Un pò di rammarico in casa Lascari visto che con questo pareggio interno la zona play-off va allontanandosi dalla propria portata.
Il Geraci conferma la vetta in casa contro il Bagheria. Netto il successo della formazione di casa che con un 2-0 acquisisce tre punti che confermano la supremazia della squadra palermitana. Abbattuti i nerazzurri del Bagheria che continuano però a tenere una buona posizione in classifica.
Pareggio esterno dell’Acquedolcese che sul campo del Villabate fa 1-1. La formazione ospite viene raggiunta sul pari grazie al provvidenziale rigore di Claudio Velardi. Buon punto per entrambe le squadre, sebbene resta il rammarico in casa Acquedolcese per il mancato successo.
I RISULTATI DI GIORNATA:
Lascari-Real Finale 0-0
Santangiolese-Stefanese 3-0
L’Iniziativa-Pro Tonnarella 2-1
Polisportiva Gioiosa-Città di Gangi 0-1
Villabate-Acquedolcese 1-1
Geraci-Bagheria 2-0
Gangi Calcio-Sinagra Calcio 1-0
Folgore S.Agata – Don Carlo Misilmeri 0-3 (d’ufficio causa ritiro squadra)
Fonte foto: Villabate Calcio (Facebook)