LaLiga: Martedi indigesto per il Real.

LaLiga: Dopo quattro successi di fila cade il Real con Espanyol. Risorge il Girona con il Celta.

http://gty.im/925099898

LaLiga: Cade il Real dopo quattro successi di fila sul campo dell’Espanyol. Il gol del successo degli uomini di Quique Flores nel recupero allo scoccar del 93′ di Gerard Moreno. Sconfitta che complica la risalita della squadra di Zidane verso il secondo posto dei cugini dell’Atlético. Per l’Espanyol una vittoria di prestigio dopo quattro pareggi di fila.

Il Girona lascia alle spalle il 6-1 del Camp Nou e ancora con Portu batte il Celta Vigo e continua la sua maria sorprendente in LaLiga. Con questi tre punti la squadra catalana s’avvicina alla zona Europa League. Difatti Villarreal e Siviglia che devono ancora giocare al momento hanno quattro e due punti di vantaggio rispettivamente sul Girona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA