Focus Akragas , di Alessio Bucceri

Focus Akragas , di Alessio Bucceri
Ecco lo stato di Salute degli uomini di Raffaele Di Napoli, dal nostro inviato Alessio Bucceri:
L ‘Akragas é attualmente fanalino di coda del campionato di serie c girone C con 11 punti, in attesa di una nuova penalizzazione, con un ruolino di marcia, davvero scandaloso, con 3 vittorie, 5 pareggi, 19 sconfitte; 17 gol fatti e 46 gol subiti. Mister Di Napoli é sempre fedele al suo modulo 3-5-2 anche se sono cambiati gli interpreti con il mercato di gennaio. Nonostante le vicissitudini societarie oramai note a tutti, mister Di Napoli non ha mai mollato, cercando di far concentrare i suoi uomini, per quanto possibile, solo sul gioco.
Il miglior giocatore visto in campo fino ad oggi è il portiere Vono, molte volte incolpevole sui gol subiti.
Il peggiore visto fino ad oggi è Moreo, giocatore abulico, sempre fuori dalle manovre di gioco.
Solo un miracolo potrà dare a l’Akragas la possibilità di partecipare ai play-out. Non c’é la matematica ma sembra un destino giá scritto. La tifoseria é ormai arrivata al limite di sopportazione, infatti nei giorni scorsi sono apparsi, davanti all’ingresso delle squadre dell’esercito, dei striscioni di contestazione nei confronti di Mister Di Napoli.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA