Occasioni sprecate – Inter Napoli 0 a 0


Tante occasioni sprecate, si può riassumere così la partita di San Siro fra Inter e Napoli. Un primo tempo bloccato con tre tiri in porta fra tutte e due le squadre. Secondo tempo un molto più vivace ma che lascia molto l’amaro in bocca al Napoli.

Perché nel secondo tempo, a parte un palo di Skriniar con Reina fuori causa, l’Inter non crea molto. Corre, riparte ma non conclude pericolosamente in porta. Mentre il Napoli domina ma, a fronte delle occasioni create, non c’è stato purtroppo un riscontro coi gol fatti e, se Insigne contro la Roma aveva centrato sempre lo specchio, a San Siro spreca la più grande palla gol della partita.

http://gty.im/930599122

E c’è ne sono purtroppo altre. Da sottolienare anche l’ottima partita di Skriniar che, oltre ad essere l’uomo più pericoloso in area causa uno spento Icardi ed un’ancora più spento Eder, chiude molto bene tutti gli spazi.

Ma le occasioni sprecate purtroppo rimarcano questo dato di fatto: Napoli secondo con la Juventus con una partita in meno. Con i tifosi bianconeri che gioiscono e anche gli anti-De Laurentiis che quasi godono ancora di più degli avversari. C’è da sperare solo nella non-vittoria nel recupero contro l’Atalanta fissato per mercoledì 14, così da mantenere vive le speranze fino allo scontro diretto.

http://gty.im/926835000

Da ricordare che Hamsik ed Icardi, ovvero i due capitani, hanno ricordato con le fasce lo scomparso Davide Astori.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA