Costantino il Re della Sicilia


L’Ercolano boom ! Vittoria di testa ma soprattutto di cuore a casa del Troina ex capolista del torneo. Una vittoria meritata per i campani che spazzano via i sogni dei Rossoblu.
Protagonista assoluto della partita il capitano degli Ospiti Stefano Costantino che realizza un goal meraviglioso. Rabbia, velocità ed esecuzione, un fulmine che si abbatte sul povero Troina . Poi la corsa liberatoria in una esultanza di chi ha voglia di spaccare il mondo.
Ancora una prestazione da oscar per L’Ercolano, ancora una prestazione da applausi per Costantino che torna a casa con la convinzione di essere diventato re della Sicilia. Questo goal ha un sapore pesante, un sapore da play off !

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA