La squadra di Massimiliano Allegri si riunirà domani a Vinovo.
Ripresa Juventus: si riparte!
È ancora forte la delusione in casa Juventus per i due punti tralasciati al Paolo Mazza di Ferrara lo scorso sabato. La vittoria del Napoli nel posticipo contro il Genoa, ha infatti riavvicinato pericolosamente i partenopei a sole due lunghezze.
E neanche il calendario è un buon motivo per sorridere. Appena dopo la sosta la Vecchia Signora dovrà affrontare un Milan in gran forma, per poi ospitare il Real Madrid in occasione della Champions League.
Motivo per cui bisogna tornare a lavoro e riordinare le idee. Proprio domani mister Allegri riunirà i suoi uomini per preparare al meglio il rush finale. Anche se, ad onor del vero, difficilmente l’ex allenatore del Milan potrà forzare sui suoi ragazzi.
Tra loro mancheranno 14 nazionali, che dovrebbe tornare alla casa base solo poche ore prima delle sfida contro i rossoneri.
Ripresa Juventus: la situazione infortuni
Da monitorare, inoltre, la condizione fisica di due calciatori: Chiellini ed Alex Sandro.
Per il primo, uscito anzitempo nella sfida contro la SPAL, trapela un maggiore ottimismo, soprattutto per il match di coppa contro Cristiano Ronaldo e compagni.
Più complicata è invece la ripresa del brasiliano, che ha cominciato in data odierna la terapia e proverà comunque ad esserci.
Infortuni, nazionali impegnati, calendario. Tutto sembra remare contro Madama, che dovrà farsi trovare pronta per una scalata finale più ardua del previsto.