Juve Stabia : Cosa farò da grande?
Con il titolo di una meravigliosa canzone di Gino Paoli, vogliamo iniziare la presentazione di Virtus Francavilla – Juve Stabia, che si giocherà a Brindisi . D’Agostino, allena un gruppo giovane e dopo un bellissimo girone di andata, gli uomini dell’ex Udinese, stanno vivendo un periodo molto particolare. I padroni di casa si trovano molto vicini alla zona play off ma anche molto vicini alla Red Zone, poteri di un regolamento di questo campionato. La Juve Stabia in questo momento è la squadra più in forma di questa Lega Pro con una media impressionante. Sulla carta le vespe sono favorite ma il Francavilla non regalerà niente alle vespe di Fabio Caserta.
Nella gara di andata, sotto un nubifragio, la partita terminò con il risultato di parità. Era un altra Juve Stabia era però anche un altro Francavilla che aveva fame e voglia di sedersi al tavolo delle grandi.
Resta una partita tutta da scoprire, con un copione tutto da recitare tra due squadre che sicuramente si daranno battaglia e proveranno a piazzare il colpo da tre punti .