Pisa al lavoro nella quiete di Novarello


<b>La squadra nerazzurra prepara il match contro la Giana Erminio

Il Pisa nella tarda mattinata di oggi ha raggiunto il centro di allenamento di Novarello, sede scelta per il ritiro di preparazione alla gara contro la Giana Erminio di mister Albè.

Presso il centro sportivo ad attendere la squadra c’era il nuovo allenatore Petrone che nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento.

Il centro sportivo di Novarello è la sede di lavoro del Novara Calcio, che milita in serie B, le due squadre si divideranno i campi del centro di allenamento piemontese.

A Novarello ci sono sette campi, di cui quattro in sintetico, e due in erba, e proprio qui si allenerà la squadra di Petrone, domani sul campo 7, e mercoledì sul campo 4 che sarà lasciato libero dal Novara che si allenerà allo Stadio Paola a porte chiuse.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA