Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!

Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!
Editoriale del lunedì. 
La Juve Stabia cade in casa contro il Cosenza e la sensazione è che i Lupi abbiano portato a casa il risultato massimo con il minimo sforzo.
Tradotto,  la Juve Stabia gioca e fa la partita,  il Cosenza vince. È iniziata male per le vespe,  con il palo di Strefezza dopo pochi minuti è finita peggio con il Cosenza che fa la voce grossa.
Ride Piero Braglia che ancora una volta batte la Juve Stabia, ride il Cosenza ma attenzione niente è compromesso e come dice Fabio Caserta “Non possiamo vincere sempre ” . Frase giusta ,anche perché le vespe stavano viaggiando a ritmi superiori a quelle che guidano la testa della classifica.  Il campionato resta vivo e la piazza play off promozione è ancora situazione gustosa per la Juve Stabia che proverà a caricare a testa bassa.  Lunedì sera ci sarà il Catania al Massimino, appuntamento sulla carta proibitivo ma sognare non costa nulla e magari Fabio Caserta nella sua Catania proverà a fare lo stesso scherzo che ha fatto Braglia al suo ex popolo.  Il calcio è strano, il calcio è anche questo!
Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA