Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!

Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!
Editoriale del lunedì. 
La Juve Stabia cade in casa contro il Cosenza e la sensazione è che i Lupi abbiano portato a casa il risultato massimo con il minimo sforzo.
Tradotto,  la Juve Stabia gioca e fa la partita,  il Cosenza vince. È iniziata male per le vespe,  con il palo di Strefezza dopo pochi minuti è finita peggio con il Cosenza che fa la voce grossa.
Ride Piero Braglia che ancora una volta batte la Juve Stabia, ride il Cosenza ma attenzione niente è compromesso e come dice Fabio Caserta “Non possiamo vincere sempre ” . Frase giusta ,anche perché le vespe stavano viaggiando a ritmi superiori a quelle che guidano la testa della classifica.  Il campionato resta vivo e la piazza play off promozione è ancora situazione gustosa per la Juve Stabia che proverà a caricare a testa bassa.  Lunedì sera ci sarà il Catania al Massimino, appuntamento sulla carta proibitivo ma sognare non costa nulla e magari Fabio Caserta nella sua Catania proverà a fare lo stesso scherzo che ha fatto Braglia al suo ex popolo.  Il calcio è strano, il calcio è anche questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA