Terribile scontro frontale, muore imprenditore di Scafati


E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 18,00, in Via Panoramica, una strada posta al confine tra Boscoreale e Boscotrecase.
Mario Cirillo, 39 anni, proprietario della TecnoImpianti di Scafati, era in sella alla sua moto e procedeva in direzione verso Boscoreale, quando, all’altezza del Pub/Ristorante “Antico Cellaio” è avvenuto il terribile scontro della moto con un’auto Fiat Punto che proveniva dal senso opposto.

La dinamica è ancora tutta da chiarire.

Intervenuti sul luogo gli agenti della Polizia Municipale di Boscotrecase ed i Carabinieri della Stazione di Trecase che hanno effettuato i primi rilievi.
Intervenuto anche il 118 che dopo svariati tentativi di rianimazione, non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Cirillo.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’Ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

La Redazione del Pragma Magazine partecipa al dolore dei familiari della vittima.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA