Ballardini rinnova fino al 2019

Contratto fino al 30 giugno 2019

 

Fulmine a ciel sereno.

Il sito ufficiale del Genoa comunica che il tecnico Davide Ballardini guiderà i rosso-blu anche nel prossimo campionato ( stagione 2018-2019 ).

L’allenatore, nelle 3 esperienze precedenti al Genoa ( 2010 e 2013 ), era sempre subentrato a campionato in corso.

Cambio di rotta e di pensiero per la dirigenza genoana; fino a pochi giorni fa, infatti, l’allenatore ravennate era dato per sicuro partente ed Enrico Preziosi stesso non aveva fatto nulla per limitare queste voci che davano il tecnico Ballardini già lontano dalla Liguria.

 

Embed from Getty Images

 

Questo comportamento aveva scatenato i moltissimi commenti negativi dei tifosi, i quali desideravano ardentemente la permanenza di Ballardini, avendo trovato in lui la figura meritevole in grado di gestire lo spogliatoio rossoblu e di centrare una salvezza anticipata e insperata.

Per il Balla missione compiuta, contratto fino al giugno 2019.

 Il Genoa Cfc comunica di aver rinnovato il rapporto di lavoro con l’allenatore Davide e i componenti del suo staff tecnico, Carlo e Stefano , al 30 giugno 2019.

Fonte:   https://twitter.com/genoacfc

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA