Juve Stabia: Vicini alla Famiglia Naclerio

Juve Stabia: Vicini alla Famiglia Naclerio

Il presidente Francesco Manniello, il dg Clemente Filippi, il segretario generale Raffaele Persico, l’ufficio stampa e tutte le componenti della S.S. Juve Stabia apprendono con profondo dolore la notizia della scomparsa di Pasquale Naclerio, padre del nostro responsabile dell’ufficio stampa Umberto. In questo momento di grande dolore, il nostro abbraccio più forte va a tutta la famiglia Naclerio: ad Umberto, alla moglie Anna e ai figli Francesco e Pasquale. Il loro cordoglio è anche il nostro.

S.S. Juve Stabia

Anche noi della Redazione Sportiva, ci stringiamo intorno ad Umberto ed a tutta la famiglia per questo momento triste ed espiriamo le nostre piu’ sentite condoglianze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA