CASERTA – Sequestrati tre mezzi per lo sversamento illecito di rifiuti


Caserta – Frazione di  San Clemente: sequestrati stamattina, durante un operazione di tutela ambientale, 3 mezzi privi di assicurazione, impiegati per lo sversamento illecito di rifiuti.

Stamane la Polizia Municipale, diretta dal Comandante Luigi De Simone, ha compiuto un’operazione nell’ambito del contrasto allo sversamento illecito dei rifiuti e della tutela ambientale del territorio. Nella frazione di San Clemente, e in particolare in via Dietro Corte, dove di frequente vengono scaricati abusivamente ingenti quantitativi di spazzatura, personale della Polizia Municipale ha sequestrato tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa e sicuramente impiegati nell’attività illecita di sversamento di rifiuti nell’area circostante.

“Saremo inflessibili – ha spiegato il vicesindaco con delega all’Ecologia, Francesco De Michele – contro quegli incivili che inquinano e deturpano la nostra città, abbandonando i rifiuti in strada. Stiamo lavorando duramente per contrastare l’odioso fenomeno dello sversamento abusivo e presto saremo dotati anche di un sistema di videosorveglianza che controllerà alcune zone sensibili della città, soprattutto lontane dal centro, e ci aiuterà a punire i responsabili di tali scempi”.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA