Elliot, è tutta strategia?

Elliot non vende il Milan: ci tiene veramente?

Nelle scorse ore il fondo Elliot, grazie alla poca serietà di Yonghong Li, ha prelevato le azioni del club rossonero, diventandone il proprietario. All’inizio si pensò che il Milan fosse messo di nuovo sul mercato e che la trattativa con Commisso, o Ricketts, si potesse riaprire. Elliot, però, ha spiazzato tutti e ha fatto sapere, tramite un comunicato, di volersi tenere il club. Seppur il fondo ha usato parole “d’amore” per il Milan, il dubbio su questa scelta rimane: sarà solo un tentativo di rivalutazione? Il quesito se lo pone anche il Corriere della Sera, il quale spiega che esiste un tempo minimo, un anno, nel quale l’extra guadagno della cessione del club (oltre i 400 mln, ndr) andrebbe di diritto all’ex presidente rossonero Yonghong Li. A questo punto viene da chiederci: sarà stato questo il motivo principale della scelta di Paul singer, fondatore di Elliot, oppure vuole veramente far partire un “progetto a lungo termine” per far tornare il Milan dove merita? Solo il tempo e i fatti ci risponderanno. Intanto, però, la prima mossa del fondo è arrivata: 50 mln nelle casse del Milan per la stabilità finanziaria.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA