Riparte la stagione, MagazinePragma a tutta con l’Everton

Sarà la 4° stagione ufficiale in cui MagazinePragma seguirà integralmente tutte le partite dell’Everton, impegnato in Premier League, FA Cup e Carabao Cup.

http://gty.im/955081012

EVERTON, TOCCA A TE…

In queste 4 stagioni in cui non ci siamo persi neanche 1 minuto dei nostri idoli, nonostante si siano alternati momenti spettacolari, ad altri meno belli.
Anche quest’anno saremo al fianco dei tifosi in Italia, con articoli di ogni partita, a cominciare dalle amichevoli (fare click qui per tutte le informazioni sul pre-campionato), proseguendo poi con i classici pre e post partita e le pagelle dei nostri giocatori, oltre alle più importanti news nel corso della settimana.

La scorsa estate si era sognato. Si era sognato un campionato ad alti livelli, una Europa League da protagonisti, si era sognato grazie a Rooney e grazie alla crescita dei giovani Davies e Lookman, unita all’esperienza di Coleman e Baines.
Questi sogni purtroppo sono rimasti tali, a causa di eventi che, dopo averli raccontati settimana per settimana, non stiamo qui a ripetervi.

Adesso però si riparte da zero, con un nuovo allenatore e con tanta buona volontà di ripagare quei tifosi da sempre vicini alla squadra, che si trovino a Liverpool, a Parigi o a Roma.
In tutto questo, MagazinePragma cercherà come fatto finora, di accompagnarvi in una nuova stagione, sperando in qualche soddisfazione dal punto di vista sportivo, anche se alla fine, pensandoci bene, il solo fatto di far parte della splendida famiglia Toffees è motivo d’orgoglio…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio, due ruggiti impediscono alla Fenice di risorgere e consegnano la vittoria dei play off agli azzurri (Gallery)

Il Siracusa Calcio vince anche contro l’LFA Reggio Calabria e conclude quest’anno strepitoso in bellezza, con la speranza di un ripescaggio in serie C ma consapevole di aver meritato fino alla fine il posto in classifica

Napoli, il nuovo direttore sportivo Manna ha lasciato la Juve ed è già al lavoro

La Juventus annuncia con un comunicato sul proprio sito ufficiale l'addio di Giovanni Manna. "Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono....

Juve Stabia pareggio al Menti per la primavera

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 1-1: il tabellino del match Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per l’andata...

Elezioni Castellammare di Stabia, intervista a Salvatore Gentile

Salvatore Gentile, noto commercialista stabiese e già consigliere comunale in passato, è candidato alle prossime elezioni di Castellammare di Stabia dell'8 e 9 giugno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA