Pisa: nessuna offerta per Caturano

Caturano non sembra un obiettivo del Pisa

Caturano sembra allontanarsi dal Pisa, le voci che lo volevano molto vicino al sodalizio nerazzurro sembrano sopirsi grazie alle parole dell’agente del calciatore giallorosso.

L’agente di Caturano intervistato dai colleghi di Tuttocalciopuglia ha rilasciato questa dichiarazione: “Caturano è in ritiro con il Lecce. Aspettiamo offerte, il mercato è aperto. Se non ci dovessero essere offerte interessanti resterà in giallorosso”.

Il Ds Gemmi ha comunque pronto il piano B, Embalo come anticipato ieri è più che un’idea, per il calciatore rosanero lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per la definizione della trattativa.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA