Premier League: La lotta retrocessione nella terra dell’Albione


Premier League: Dopo aver dato un occhiata alla lotta per il titolo e a chi potrebbe essere l’outsider del prossimo Premier League, concludiamo il nostro viaggio con la lotta retrocessione.

https://gty.im/959405246

Premier League: Dopo una sofferta salvezza l’obbietivo di Roy Hodgson e il suo Crystal Palace sarà sicuramente una salvezza anticipata.  Cominciare bene sarà importante per le aquile che alla prima vanno nella tana del Fulham, una diretta concorrente. Il neo promosso Fulham assieme al Cardiff sono i primi indiziati per un rapido ritorno in Championship. La squadra di Londra dopo il Palace deve vedersela in un altro derby della capitale contro il Tottenham. Un avvio difficile per una neo promossa come d’altronde per la compagine gallese che deve vedersela pure lei contro una diretta avversaria, il Bournemouth. Dopo i Cherries, il Cardiff avrà in successione Newcastle e Huddersfield.

Stesso discorso del Crystal Palace per il Southampton che si è salvata all’ultima giornata. I Santi nella prima giornata in Premier League avranno di fronte al Saint Mary’s la rivelazione dello scorso campionato il Burnely è cominciare bene sarà importante per dare fiducia a tutto l’ambiente. Dopo il Burnely la squadra di Mark Hughes avranno due gare difficili contro Everton e Leicester.

Infine Bounremouth che spera di ripetere lo stesso corso dell’annata precedente finendo a centroclassifica, Brighton, Watford e Huddersfield che lotteranno per evitare le sabbie mobili della Premier League.

Sicuramente un Premier League tutto de vivere fino all’ultima giornata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Torres fatta per Sorrentino

Calciomercato a casa Torres la società annuncia il colpo in entrata Sorrentino. Il comunicato stampa ufficiale del club Torres comunica l’acquisizione a titolo definitivo di...

Juve Stabia – Padova parte la prevendita della partita

Juve Stabia - Padova i tifosi dopo lo stop per la chiusura dello Stadio e la trasferta di Reggio Emilia possono finalmente tornare al...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA