Ernesto Sica e’ un fiume in piena su Face,il neo consigliere comunale tuona sulla questione profilo boccato causa aulcune frasi di auguri a Benito Mussolini:
Questo è il mio secondo profilo perche’ la “censura di regime” ha portato al blocco di 30 giorni del mio profilo abituale⚠️
Chiedo a tutti i miei amici e chi altro lo voglia ,di AGGIUNGERE anche questo contatto se non ho ancora inviato la richiesta di amicizia.
Il mio primo profilo resta e sarà sbloccato fra 30 giorni.Viviamo in un’epoca dove ci si indigna per cose di relativo conto e cose importanti invece passano inosservate.
Siamo costretti a combattere le battaglie dell’ “ovvio” contro le mostruosita’ moderne ormai “normali”.
Dobbiamo batterci contro invidiosi, rancorosi e meschini che non hanno il coraggio di difendere una propria idea ma solo attaccare e censurare gli altri, aspettando che scoprano per un attimo il fianco oppure esprimano una propria idea piu’ forte.
Esistono gli avversari politici e poi ci sono gli infami nemici. I secondi e’ bello vederli arrancare in sterili attacchi e censure meschine, ma e’ ancor più bello VINCERE, continuare a lottare E NON CURARSI DI LORO!
In piena AUTONOMIA con un esercito alle spalle continuo il mio lungo cammino.
ME NE FREGO… non so se ben mi spiego!