Juve Stabia,nella morsa della Scorpione

Approfondimento, nella morsa della Scorpione.
Evidentemente l’aria di Estate fa bene a Daniele Paponi che ancora una volta entra di prepotenza del tabellino dei marcatori andando a siglare il goal vittoria.
La Juve Stabia Va ed ancora una volta il morso dello Scorpione è mortale per gli avversari.
Nella scorsa stagione, prima l’Ascoli in Coppa e poi la Fidelis Andria, si inchinavano alla prepotenza di questo attaccante scuola Parma.
La Juve Stabia ha vinto meritatamente contro la Pistoiese e lo Scorpione è apparso ancora una decisivo con una firma d’autore a dieci minuti dalla fine.
Il prossimo appuntamento sarà a Verona, senza dimenticare l’amichevole contro l’Equipe Latina, un calendario molto intenso.
Paponi magari avrà voglia di pungere anche Verona in una partita dai cuori forti, una gara da giocare senza paura per consegnare alla storia un capolavoro importante. Sognare si può e con Paponi in formato famiglia la Missione Bentegodi fa un pochino meno paura.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA