Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, sembrerebbe in procinto di essere ceduto ad un club di categoria maggiore.
(Articolo a cura di G.Sinfarosa) – Diversi club, anche in questi giorni, stanno parlando con la società mentre altri hanno già parlato anche direttamente con il presidente Manniello e non sono dei semplici sondaggi.
Abbiamo ascoltato l’opinione di persone molto vicine al ragazzo, che sostengono che sarebbe giusto dare, a chi ha dato tanto in questi due anni, l’opportunità di misurarsi in un campionato superiore che potrebbe rappresentare una rampa di lancio per la definitiva esplosione del centrocampista.
Alessandro è giovane e ambizioso, nonostante l’attaccamento alla piazza ha voglia di misurarsi in altre categorie; la società stabiese sembrerebbe intenzionata a ricavare il più possibile dalla sua cessione, ma se non verrà trovato alcun accordo, c’è il serio rischio che il calciatore possa accasarsi, visto il contratto in scadenza giugno 2019, a qualche altro club a costo zero.