JUVE STABIA – Calciomercato: capitan Alessandro Mastalli resta o va via?


Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, sembrerebbe in procinto di essere ceduto ad un club di categoria maggiore.

(Articolo a cura di G.Sinfarosa) – Diversi club, anche in questi giorni, stanno parlando con la società mentre altri hanno già parlato anche direttamente con il presidente Manniello e non sono dei semplici sondaggi.

Abbiamo ascoltato l’opinione di persone molto vicine al ragazzo, che sostengono che sarebbe giusto dare, a chi ha dato tanto in questi due anni, l’opportunità di misurarsi in un campionato superiore che potrebbe rappresentare una rampa di lancio per la definitiva esplosione del centrocampista.

Alessandro è giovane e ambizioso, nonostante l’attaccamento alla piazza ha voglia di misurarsi in altre categorie; la società stabiese sembrerebbe intenzionata a ricavare il più possibile dalla sua cessione, ma se non verrà trovato alcun accordo, c’è il serio rischio che il calciatore possa accasarsi, visto il contratto in scadenza giugno 2019, a qualche altro club a costo zero.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA