JUVE STABIA – Calciomercato: capitan Alessandro Mastalli resta o va via?

PUBBLICITA

Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, sembrerebbe in procinto di essere ceduto ad un club di categoria maggiore.

(Articolo a cura di G.Sinfarosa) – Diversi club, anche in questi giorni, stanno parlando con la società mentre altri hanno già parlato anche direttamente con il presidente Manniello e non sono dei semplici sondaggi.

Abbiamo ascoltato l’opinione di persone molto vicine al ragazzo, che sostengono che sarebbe giusto dare, a chi ha dato tanto in questi due anni, l’opportunità di misurarsi in un campionato superiore che potrebbe rappresentare una rampa di lancio per la definitiva esplosione del centrocampista.

Alessandro è giovane e ambizioso, nonostante l’attaccamento alla piazza ha voglia di misurarsi in altre categorie; la società stabiese sembrerebbe intenzionata a ricavare il più possibile dalla sua cessione, ma se non verrà trovato alcun accordo, c’è il serio rischio che il calciatore possa accasarsi, visto il contratto in scadenza giugno 2019, a qualche altro club a costo zero.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA