Messina, avviso ai cittadini

Messina, avviso ai cittadini

DOMANI E DOMENICA LIMITAZIONI VIARIE PER I FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO A MILI MARINA
Per consentire i festeggiamenti del Santo patrono San Paolino Vescovo a Mili Marina, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità, ha adottato provvedimenti viabili. Domani sabato 25 e domenica 26, nella fascia oraria 19 – 01, e dalla mezzanotte di lunedì 27 sino all’una, vigeranno i divieti di sosta e transito in via Nazionale, tra i numeri civici 154 e 163 da una parte e l’incrocio con via Comunale dall’altra. Il divieto di sosta interesserà anche entrambi i lati della carreggiata di via Comunale, tra il ponte ad arco della ferrovia e l’intersezione con via Nazionale; alcuni tratti di via Nazionale: il lato sinistro in direzione Catania, dal bar Sport sino al civico 259; il lato destro, dall’intersezione con la via Comunale sino al civico 258; sempre il lato destro, tra il sottopasso del ponte ferroviario e il n.c. 80 e tra l’intersezione con via Vallone dei Medici e il civico 150, spazio destinato ai mezzi dell’organizzazione; nell’area di parcheggio antistante il civico 131, in direzione Messina, all’incrocio con via Vallone dei Medici. La sosta sarà inoltre vietata su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto iniziale di via Vallone dei Medici, in direzione monte – mare, tra l’intersezione con via Vecchia Nazionale ed il restringimento della carreggiata, e sul lato destro dalla fine del restringimento della carreggiata sino all’estremità della strada.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto

Il Paternò è promosso in Serie D Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA