Liotti sposa ancora il Real Pizzo
Francesco Liotti, fratello di Daniele ex Juve Stabia e Siracusa, sposa ancora la Calabria, sposa ancora il Real Pizzo. L’Attaccante classe 1986 e’ carico:” Il mio obiettivo primario è aiutare la squadra a vincere”, segue il comunicato ufficiale della societa’:
Calciomercato Real Pizzo ASD | Rinnova FrancescoLiotti
Iniziamo a conoscere i componenti della rosa del RealPizzo, che sarà impegnata nel Campionato di SecondaCategoria 18/19. I nostri primi colpi di mercato arrivano dalle riconferme ed oggi partiamo dal Bomber Francesco Liotti.
Attaccante classe 1986, alla sua seconda stagione con i biancoblu, dopo aver trascinato con le sue 11 reti in 11 gare il team alla storica Promozione in Seconda Categoria, ha scelto senza indugi di continuare con questi colori perché crede molto in questo progetto.
Ecco le Dichiarazioni di Liotti.
” Ho rinnovato per gli stessi motivi per i quali sono venuto l’anno scorso, ovvero il fatto che sia un bell’ambiente, un bel gruppo e una Società seria. Il mio obiettivo primario è aiutare la squadra a vincere, portando Pizzo nei Campionati in cui merita di stare e sono convinto che i nostri tifosi ci daranno una grande mano “.
AVANTI PIZZITANI, FORZA REAL PIZZO