Trapani Calcio, Mulè: “Un’emozione unica, il gol lo dedico alla mia famiglia e ai miei amici”

Ragazzo umile e giocatore che ha sempre mostrato tanto in campo. Sono queste le caratteristiche del difensore del Trapani Calcio, Erasmo Mulè. Il giocatore, ha segnato il suo primo gol tra i professionisti e quale occasione migliore davanti al suo pubblico di casa. Il difensore ha spiegato le sue emozioni in sala stampa.

LE DICHIARAZIONI DEL DIFENSORE DEL TRAPANI CALCIO

“E’ un’emozione unica, ho sempre lavorato tanto e ho ottenuto quello che volevo. Tutto questo lo devo a chi mi conosce e a chi ha sempre creduto in me. Lavorare con gli anziani? Per me è stato sempre un’onore, il mio punto di riferimento è Pagliarulo. Lo seguo molto in allenamento e imparo da lui. Lavorare con gli altri membri è fantastico, soprattutto con Evacuo, Corapi e tanti altri. Il gol? Ho aspettato questo momento e, finalmente è arrivato. Il gol lo dedico alla mia famiglia e ai miei amici. Il mister? Lo ringrazio sempre per l’opportunità, ma so bene che la strada è lunga e mi devo guadagnare il posto ogni giorno. Lui ci martella sempre in allenamento e noi lo seguiamo come giusto che sia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA