Juve Stabia, il Figlio di Odino della difesa delle vespe
E’ sicuramente uno dei volti piu’ belli ed importanti in questa stagione della Juve Stabia appena iniziata, Magnus Troest, sta dimostrando di essere quel giocatore di categoria superiore tanto atteso dal popolo del Romeo Menti.
In estate la società della Juve Stabia, ha cercato e voluto come primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato il forte difensore ex Varese e Atalanta, il Vikingo del Nord Europa, che assomiglia molto al Dio Thor, non sembra aver dato l’impressione di essere un Nord Europeo, sempre con il sorriso e sempre molto disponibile con i tifosi, insomma il buon Troest è entrato oramai da tempo con le consuetudine e tradizioni del popolo Italiano. Detto questo, le partite del difensore sono sembrate veramente estremamente positive, giocatore molto generoso in campo che ha provato a chiudere la difesa in tutti i modi. Con Marzorati al suo fianco, forma una coppia di centrali niente male con tanta esperienza e qualità che fanno dormire sogni tranquilli al portiere Paolo Branduani.
La stagione della Juve Stabia è iniziata con i fuochi artificiali e sicuramente il figlio di Odino si sta ritagliando un pezzo di gloria in campo e nel cuore di molti tifosi.