Per la visita alla nave scuola Amerigo Vespucci, importanti novita’


Per la visita alla nave scuola Amerigo Vespucci, importanti novita’

Per la visita alla nave scuola Amerigo Vespucci, aperta al pubblico presso lo Stabia Main Port nella giornata di sabato 20 ottobre tra le ore 16 e le ore 20 e 30, si comunica quanto segue.

Per ragioni di ordine pubblico, come da decisione recepita proveniente dalle autorità e dalle forze dell’ordine competenti sul territorio, sarà necessario ritirare il Pass d’Ingresso presso l’Ufficio Passi del Comune di Castellammare di Stabia, situato al piano terra di Palazzo Farnese in piazza Giovanni XXIII.

Sarà possibile ritirare il Pass d’Ingresso venerdì 19 e sabato 20 ottobre tra le ore 9 e 30 e le ore 13 e 30. I Pass saranno distribuiti gratuitamente in numerazione crescente fino a quota 2000, corrispondente alla stima di 2000 persone che potranno visitare il Vespucci nel tempo in cui resterà a Castellammare, ovvero, si ricorda, tra le ore 16 e le ore 20 e 30.

I Pass saranno erogabili fino ad un massimo di 3 per ciascun titolare di documento d’identità esibito. Per ragioni di sicurezza è necessario che i visitatori di tutte le età siano muniti di Pass.

La stima di quota 2000 è stata effettuata dai responsabili dell’ordine pubblico sul territorio di Castellammare. L’evento è organizzato dal Rotary Club di Castellammare di Stabia e patrocinato dal Comune. Il Comune metterà a disposizione la propria struttura e i Pass d’Ingresso numerati, come richiesto dalle autorità, mentre per ogni altro aspetto tecnico o organizzativo si prega di rivolgersi al Rotary Club di Castellammare. (081 8722577 – http://www.rotarystabia.it/).

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA