Trapani-Siracusa: le dichiarazioni di D’Angelo e Dambros


Prestazione positiva, dopo Trapani-Siracusa, per il centrocampista del Trapani Calcio, Ludovico D’Angelo e per l’attaccante Guga Dambros. Entrambi, sono stati protagonisti di due dei tre gol rifilati ieri pomeriggio al Siracusa. I giocatori, a fine gara, sono stati intervistati in sala stampa dai giornalisti presenti.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL TRAPANI CALCIO: TRAPANI-SIRACUSA

“Prestazione positiva, anche nel secondo tempo. Dopo il gol ho scaricato la tensione. Il mister dà la fiducia e io l’ho ripagato segnando. Il gol? è stata un’emozione incredibile, il passo dalla Berretti alla prima squadra è molto difficile e purtroppo non ti puoi permettere di sbagliare, perché ti bersagliano”.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DEL TRAPANI CALCIO

“Lavoro per fare bene e sto meglio. Il mister ci ha dato tanta fiducia e ho fatto capire a lui che ci sono. Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Che siamo un grande gruppo e abbiamo in testa l’obiettivo di fare bene e la motivazione di vincere ogni partita”. 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA