Decima giornata del campionato di serie C girone C. In campo per questo sabato, Trapani-Matera. Partita che inizierà alle 14,30 allo Stadio Provinciale di Erice. Una partita, che deciderà il cammino delle due squadre. Il Trapani, ha il dente avvelenato per la sconfitta di Cava e con il punto di penalizzazione tolto. Il Matera, vuole rispondere sul campo agli 8 punti di penalizzazione levati dalla Corte Federale. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-MATERA
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno dei difensori Pagliarulo, Canino, Garufo e Scognamillo. Scelte obbligate, dopo la vittoria in Coppa Italia con il Siracusa. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Joao Da Silva e Ramos. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco giocheranno Tulli, Evacuo e Golfo. L’unico neo resta l’impiego di Evacuo dall’inizio. In caso, è pronto Nzola.
LE PROBABILI SCELTE DI IMBIMBO
L’allenatore del Matera, Imbimbo, dovrà fare a meno del centrocampista Triarico. Prima convocazione per il centrocampista Turi. La probabile formazione sarà un 3-4-1-2. In porta giocherà Farroni. In difesa spazio a Risaliti, Stendardo e Sepe. A centrocampo giocheranno Ricci, Corso, Garufi e Genovese. Sulla trequarti giocherà Damacco, al supporto delle due punte che sono, Orlando e Corado.
TRAPANI-MATERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Joao Da Silva, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. All. Italiano.
Matera (3-4-1-2): Farroni; Risaliti, Stendardo, Sepe; Ricci, Corso, Garufi, Genovese; Damacco; Orlando, Corado. All. Imbimbo