Spal-Cagliari con la gioia dei Nazionali

Domani sera alle ore 18 a Ferrara ci sarà l’anticipo della 12esima Giornata del Campionato di Serie A.

Il Cagliari scenderà in campo al Paolo Mazza con tre gioie in più visto che dopo Cragno e Barella, il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha convocato anche Leonardo Pavoletti, il giocatore delle maggiori serie Europee più prolifico. Per sfidare a San Siro in Milano sabato 17 il Portogallo nella sfida finale della Nations League. Sperando che poi anche la Polonia faccia il miracolo e pareggi o vinca coi lusitani, ma sarà difficile.

Era attesa, sperata e sognata dal Pavoloso questa convocazione, quasi inneggiata dal popolo rossoblù, una manchevolezza che l’ex allenatore di Inter e Manchester City non “notasse” le meraviglie che il Leo metteva in campo.

Ed allora per festeggiare la convocazione sarebbe pavoloso realizzare almeno una rete, portare a casa una vittoria.

Chissà.

Di fronte la SPAL che non vorrà certo fare la vittima sacrificale ed anche se i Ferraresi sono reduci da due sconfitte consecutive contro Frosinone in casa e Lazio in trasferta non saranno certo avversari da prendere sottogamba.

Nella formazione che scenderà in campa domani sera probabilmente ci sarà un turno di riposo per i due Croati Srna e Bradaric che contro la Juventus a Torino non hanno certo dato il loro meglio, addirittura Bradaric, oltre a farsi ammonire, ha pure realizzato una clamorosa autorete spianando la sarda alla vittoria ai bianconeri che avrebbero avuto molta più difficoltà senza quella sfortunata realizzazione.

Perciò tra i pali Cragno, difensori centrali Pisacane e Ceppitelli, a destra Faragò, a sinistra Padoin, centrocampo Barella, Cigarini, Ionita e Castro, in attacco il falso nueve Joao Pedro e  centravanti il solito Pavoletti.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA